Il nostro cliente è una prestigiosa, strutturata ed affermata azienda operante da più di 20 anni con successo nel settore nel Terzismo Cosmetico dedicato al make-up, Offrendo un'alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali è considerata un vero e proprio leader di settore.In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un*ADDETT* AL CUSTOMER SERVICEDescrizione e caratteristiche della posizione:La risorsa selezionata si occuperà della gestione dell'ordine, a partire dal suo inserimento sino alla sua completa evasione.
Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.Ruolo e responsabilità:Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine;Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;Monitoraggio del packaging in conto lavoro;Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine;Gestione dei ritorni di commessa;Invio documentazione logistica: Dd T- PL -Fatture;Invio al cliente dell'inventario della merce in giacenza in conto lavoro;Gestione spedizione CEE e Extra CEE;Gestione dei reclami/Resi/ Non Conformità;Monitoraggio dei KPI's e OTIF;Gestione Forecast mensili clienti sui riordini;Preparazione del budget per i prodotti in riassortimento;Sollecito Pagamenti;Riporto gerarchico: Responsabile Customer ServiceRelazioni di funzione:Interne: Reparto Produttivo, Team dell'Ufficio Back-Office, Sales-Account/Sales-Manager.Esterne: Clienti InternazionaliRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Conoscenza dei processi, prodotti e flussi in ambito cosmetico per le seguenti tipologie di produzione: Bulk, Full Service, Fill service;Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;Ottime doti relazionali e propensione all'approccio interpersonale;Buona capacità di problem solving;Capacità di gestire i conflitti;Attitudine al lavoro di squadra;Buona gestione dello stress;Ottima conoscenza della lingua inglese o della lingua francese.Sede di lavoro: Crema (CR)Orario di lavoro: Full Time Lu-Ve.Tipologia contrattuale: CCNL Chimico (14 mensilità, buoni pasto del valore di 8€ per ogni giorno lavorato) inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
.
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.Pacchetto retributivo a budget: Verrà definito sulla base della seniority e della preparazione curriculare di ciascun candidato ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dalle valutazioni aziendali.Benefit: Da valutare secondo l'esperienza e l'attuale situazione dei candidati che parteciperanno alle selezioni.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Emilav Srl Agenzia per il Lavoro, Aut.
Min. a tempo indeterminato a sezione Prot.
N. del 26/07/2024 Registro delle Imprese di Milano REA n° MI- – P. IVA e Cod.
Fisc.