Il nostro cliente è un player internazionale nei settori dell'ingegneria, del general contracting e dello sviluppo di progetti.
Siamo alla ricerca di un BRANCH PROCUREMENT COORDINATOR per la branch in MOZAMBICO
Il candidato a riporto del branch manager/PM si occuperà di Gestire e supervisionare le attività di procurement della filiale:
* Responsabile degli approvvigionamenti della filiale
* Gestione dei rapporti con i fornitori locali
* Gestisce direttamente con i Buyer locali le trattative con i fornitori
* Supervisiona l’operato dei Buyer locali e si interfaccia con i project Manager / Construction Manager per la gestione degli ordini locali delle commesse operative.
* Gestisce in pima persona le attività di procurement delle commesse locali anche per acquisti fatti fuori dai confini individuando i fornitori, emettendo le RDO.
* Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo
* Esperienza in opere civili edili e/o impiantisiche
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza della lingua italiana
* Buona conoscenza e pratica dei programmi IT,
* Attitudine al coordinamento del team di lavoro
Sistema di turnazione: 90/15
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.