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Specialista vendite

Desenzano del Garda
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Descrizione del ruolo

Noi cerchiamo una persona che possa aiutarci a sviluppare la nostra attività commerciale. La risorsa verrà formata e affiancata per fare esperienza diretta nelle mansioni elencate successivamente.



Contratto di lavoro

L'attività lavorativa sarà a tempo pieno con possibilità di crescita all'interno dell'organico aziendale.



Disponibilità

* 9 - 18



Smart working

* No



REQUISITI

1. Esperienza mínima di 2 anni in un ruolo analogo (vendita B2C/customer care)
2. Forte orientamento al cliente (capacità di individuare, capire e soddisfare le esigenze del cliente);
3. Propensione alla vendita;
4. Capacità di mettere a proprio agio il cliente ed entrare in empatia;
5. Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;
6. Padronanza dei principali programmi informatici e predisposizione all'apprendimento di nuovi strumenti tecnologici;
7. Accuratezza ed affidabilità;
8. Alta capacità di gestione dello stress;
9. Cortesia, pazienza, calma;



NICE TO HAVE

1. Capacità di mediazione e di problem solving
2. Proattività nel proporre nuove idee e iniziative;
3. Conoscenza del funzionamento del CRM e delle sue principali dinamiche in ambito commerciale;



MANSIONI

1. Gestione giornaliera delle chiamate ai lead caldi che richiedono informazioni;
2. Gestione del cliente dopo la prima visita consigliando il percorso più adatto e gli eventuali servizi accessori che necessita (test di medicina di precisione, workshop, ecc );
3. Gestione dell'appuntamento con il cliente per il rinnovo dell'abbonamento in sede;
4. Realizzazione report mensili, trimestrali, semestrali, annuali sulle vendite di prodotti e servizi;
5. Organizzare riunioni periodiche con il team operativo per supportarli nell'implementazione di strategie di vendita migliori;
6. Supporto ed assistenza al cliente nella fase di post vendita;
7. Analisi della soddisfazione clienti attraverso questionari e sondaggi;
8. Raccolta di feedback, suggerimenti e lamentele;
9. Aggiornamento costante e preciso del CRM aziendale;



QUAL È IL VALORE AGGIUNTO CHE POTRAI PORTARE?

1. Costruzione di nuovi processi per migliorare la vendita;
2. Costruzione di nuovi servizi o proposte commerciali sulla base delle tendenze e delle esigenze;
3. Definizione di strategie commerciali da costruire insieme al dipartimento marketing e fornitori esterni;
4. Costruzione sondaggi sui clienti per capire le loro esigenze ed il grado di soddisfazione;



BENEFIT AZIENDALI

  • * Welcome kit;
    * Percorso di nutrizione e allenamento con i professionisti GS Loft;
    * Buoni pasto giornalieri;
    * Assicurazione sanitaria integrativa;
    * Bonus aziendali sulla base dei risultati;

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