Siamo alla ricerca di una risorsa PMO in ambito Telco che avrà l’opportunità di lavorare su progetti della pubblica amministrazione. Competenze richieste Responsabilità principali: - Raccolta, analisi e formalizzazione dei requisiti di business e funzionali. - Supporto nella definizione e nel monitoraggio di roadmap progettuali complesse. - Coordinamento delle attività progettuali in ambito PMO (gestione avanzamento, rischi, KPI, deliverable). - Collaborazione con stakeholder interni ed esterni (Business, IT, Operations). - Contributo all’evoluzione dei processi aziendali in ottica di efficienza e digitalizzazione. - Applicazione di metodologie Agile e waterfall, a seconda del contesto progettuale. Requisiti richiesti: - Esperienza: almeno 2 anni come PMO, preferibilmente in contesti Telco o in progetti complessi di digital transformation. - Capacità di raccolta e gestione requisiti, redazione di business case, use case, processi AS-IS/TO-BE. - Esperienza nella reportistica di progetto e gestione dei deliverable. - Ottime capacità comunicative, relazionali e di facilitazione tra business e IT. - E’ gradita la conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Cosa Offriamo: - Ral commisurata all’esperienza maturata. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. Contratto di lavoro: Tempo pieno