Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni innovative per la casa sostenibile, impegnata nel miglioramento del comfort domestico e nell’efficienza energetica, ricerca una figura da inserire nel dipartimento assistenza telefonica.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico e commerciale attraverso un servizio telefonico dedicato.
Mansioni:
* Rispondere alle chiamate in entrata tramite centralino, fornendo assistenza diretta o indiretta
* Gestire l’apertura e il monitoraggio di ticket per le richieste di assistenza tecnica o commerciale
* Fornire informazioni sui prodotti e servizi aziendali, supportando il cliente nella risoluzione di problematiche
* Registrare e aggiornare dati e segnalazioni nel sistema gestionale aziendale
* Collaborare con i reparti tecnici e commerciali per garantire un’efficace gestione delle richieste
* Mantenere un elevato standard di qualità nel servizio clienti, curando la comunicazione e la soddisfazione del cliente
Requisiti:
* Diploma di maturità
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
* Buona padronanza nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
* Disponibilità a flessibilità oraria e lavoro su turni, se richiesto
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00 con un’ora di pausa
* Formazione retribuita per un efficace inserimento nel ruolo.
Sede di lavoro: Roma Est.