Pubblicato il 18 giugno
Mansioni della posizione
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore food and beverage, un/una: Addetto/a alla manutenzione Elettromeccanica - linee di produzione Posizione La risorsa verrà inserita in una realtà strutturata e si occuperà di:
Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su linee di produzione automatizzate; Diagnosticare e risolvere guasti di natura meccanica, elettrica ed elettromeccanica; Garantire il corretto funzionamento degli impianti produttivi; Collaborare con il reparto produzione per il miglioramento continuo delle performance degli impianti; Gestire e compilare la documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati.
Cosa offriamo:
Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato Retribuzione Annua Lorda (RAL) pari a 43.000 euro
Requisiti La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza consolidata di almeno 5 anni nella manutenzione di linee di produzione industriali; Ottime competenze in ambito elettrico e meccanico; Capacità di lettura di schemi elettrici e disegni tecnici; Autonomia operativa, problem solving e orientamento al risultato.
Altre informazioni Sede: Riardo (CE) Orari di lavoro: L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr