Adecco Italia Per azienda multinazionale sita a San Giovanni Lupatoto (VR), ricerchiamo un/a addetto/a al customer service. La risorsa individuata si occupera di: - Gestire tutti gli aspetti delle attivita quotidiane di inserimento ordini, garantendo efficienza ed efficacia. - Comunicare in modo trasversale con diversi reparti, inclusi Logistica, Magazzino, Supporto Tecnico e team commerciali. - Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione. - Mantenere un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti. - Gestire attivita amministrative come l'archiviazione e la tenuta dei registri. - Comunicare e coordinarsi con i colleghi secondo necessita. - Garantire la soddisfazione del cliente e offrire un servizio clienti professionale per rafforzare la fidelizzazione. - Gestire eventuali reclami dei clienti, fornendo soluzioni e alternative adeguate. - Mantenere una documentazione accurata delle interazioni, transazioni, commenti e reclami dei clienti. Si richiede: - Buona conoscenza dei sistemi SAP Business One/HANA. - Buona conoscenza del pacchetto MS Office(in particolare excel) e dimostrata familiarita con l'utilizzo di sistemi gestionali. - Senso di responsabilita e predisposizione al trattamento costante, preciso e ordinato di grandi quantita di dati, con rapidita e accuratezza. - Efficaci capacita comunicative. - Attitudine al lavoro di squadra, spiccato orientamento al problem solving e ottime capacita di gestione delle priorita. - Flessibilita, adattabilita e propensione al cambiamento. - Gestione di richieste complesse provenienti dal team Sales, stakeholder interni ed esterni. - Esperienza pregressa all'interno dell'ufficio del Servizio Clienti / Back office / Order Entry di almeno 3 anni Preferenziale: Buona conoscenza della lingua inglese Diploma di scuola superiore Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi