Il GRUPPO CRL- Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility Managementy- Esternalizzazione di personale, ricerca per azienda cliente un'impiegata amministrativa.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Relazione e gestione clienti/fornitori/banche
* Contabilità generale (Pianificare, controllare e gestire i processi amministrativi, contabili e fiscali)
* Gestione contratti
* Gestione del personale
* Produzione della documentazione relativa all’accesso ai cantieri
* Produzione della documentazione amministrativa relativa alla partecipazione delle gare di appalto
* Accoglienza clienti e segreteria generale
Requisiti richiesti:
Requisiti richiesti
* diploma o laurea in economia e commercio;
* Approccio open mind, problem solving e proattività;
* Abilità a lavorare in contesti multifunzionali
* esperienza di almeno 5 anni nella mansione di addetto/a amministrativo;
* precisione, affidabilità, riservatezza e capacità di lavorare in team;
* ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare (Excel)
* buona conoscenza della lingua inglese
* Gradita anche la conoscenza di sistemi gestionali (es: SAP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM)
Altre info:
* zona di lavoro: Eur Roma
* Orario di lavoro: Full-Time
* Paga oraria nette €9.50
* Contratto di lavoro a tempo Determinato