Overview
La risorsa inserita, riportando al responsabile amministrativo, avrà le seguenti responsabilità :
* Garantisce la corretta gestione del ciclo attivo e dell'emissione delle fatture ai clienti;
* Assicura la gestione scadenzario clienti;
* Invia puntuale sollecito ai clienti, anche telefonico;
* Supporta l'ufficio legale per le pratiche in contenzioso;
* Gestisce la reportistica necessaria al monitoraggio dell'attività.
Realtà consolidata ed in forte espansione. Settore HealthCare.
Qualifiche
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
* Diploma o Laurea in discipline economiche;
* Ottima doti comunicative ed empatiche;
* Predisposizione ad una proficua attività di team;
* Ottima capacità di problem solving.
Il nostro cliente è una realtà consolidata ed in fase di forte crescita in ambito HealthCare con sede a San Cesario (RM).
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Per importante azienda cliente operante nel settore HealthCare ricerchiamo un
Posizione
* Credit Specialist
* da inserire all\'interno del dipartimento finance.
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