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Addetto/a amministrazione

Pesaro
Go Vertical S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
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OFFERTA RISERVATA A CANDIDATI RESIDENTI NELLE MARCHE O EMILIA-ROMAGNA Azienda in forte crescita, leader in Italia nel settore dell’editoria e della formazione online (coaching) nell’ambito della crescita personale e dei rapporti interpersonali, operativa con il brand SOS Relazioni.it ed un team di oltre 120 persone, ricerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE da inserire presso la propria sede PESARO. La risorsa, riportando al Direttore Finanziario, si occuperà degli adempimenti amministrativi, di contabilità, amministrazione e controllo di gestione dell’azienda, coordinandosi con lo studio commercialista esterno. Principali mansioni: - Contabilità: riconciliazione degli incassi web, riconciliazione movimentazioni bancarie e registrazioni di prima nota, in coordinamento con lo Studio commercialista presso il quale è esternalizzata la contabilità; - Amministrazione: gestione e analisi degli scadenzari fornitori, predisposizione di reportistica e gestione delle competenze verso dipendenti, collaboratori e fornitori (es. calcolo remunerazioni e premi di produzione mensili); - Supporto al direttore finanziario nelle seguenti attività :analisi KPI di vendita e di marginalità per canale, per prodotto e per tipologia di cliente, predisposizione e analisi di budget e consuntivi mensili di conto economico e di rendiconto finanziario; - Coordinamento di un team di 5 persone dedicate ad attività amministrative Cosa offriamo: - Un percorso di formazione e di crescita professionale unico nel suo genere per ampiezza e intensità, in affiancamento al direttore finanziario dell'azienda - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e fortemente meritocratico Competenze e Requisiti: - Laurea in economia o ingegneria gestionale; - Conoscenza evoluta di Excel fondamentale (utilizzo quotidiano); - Esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni in aziende strutturate (reparti amministrazione/finanza di aziende con almeno 15 dipendenti, società di revisione contabile, società di consulenza); - Esperienza nella gestione di risorse - Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di software di contabilità. Ottima posizione lavorativa per chi desidera intraprendere un percorso di crescita all’interno di un contesto aziendale dinamico e strutturato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Investi 3 minuti del tuo tempo per indicarci cosa ti ha attirato maggiormente del nostro annuncio di lavoro e perchè ti ritieni in linea con il ruolo. Sede di lavoro: Di persona

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