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Addetto/a amministrazione

Pesaro
Go Vertical S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

OFFERTA RISERVATA A CANDIDATI RESIDENTI NELLE MARCHE O EMILIA-ROMAGNA
Azienda in forte crescita, leader in Italia nel settore dell'editoria e della formazione online (coaching) nell'ambito della crescita personale e dei rapporti interpersonali, operativa con il brand SOS Relazioni.it ed un team di oltre 120 persone, ricerca un **ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE **da inserire presso la propria **sede PESARO**.
La risorsa, riportando al Direttore Finanziario, si occuperà degli adempimenti amministrativi, di contabilità, amministrazione e controllo di gestione dell'azienda, coordinandosi con lo studio commercialista esterno.
Principali mansioni:
- **Contabilità**: riconciliazione degli incassi web, riconciliazione movimentazioni bancarie e registrazioni di prima nota, in coordinamento con lo Studio commercialista presso il quale è esternalizzata la contabilità;
- **Amministrazione**: gestione e analisi degli scadenzari fornitori, predisposizione di reportistica e gestione delle competenze verso dipendenti, collaboratori e fornitori (es. calcolo remunerazioni e premi di produzione mensili);
- **Supporto al direttore finanziario nelle seguenti attività **:analisi KPI di vendita e di marginalità per canale, per prodotto e per tipologia di cliente, predisposizione e analisi di budget e consuntivi mensili di conto economico e di rendiconto finanziario;
- **Coordinamento di un team di 5 persone dedicate ad attività amministrative**
**Cosa offriamo**:
- Un percorso di formazione e di crescita professionale unico nel suo genere per ampiezza e intensità, in affiancamento al direttore finanziario dell'azienda
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e fortemente meritocratico
**Competenze e Requisiti**:
- Laurea in economia o ingegneria gestionale;
- Conoscenza evoluta di Excel fondamentale (utilizzo quotidiano);
- Esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni in aziende strutturate (reparti amministrazione/finanza di aziende con almeno 15 dipendenti, società di revisione contabile, società di consulenza);
- Esperienza nella gestione di risorse
- Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di software di contabilità.
Ottima posizione lavorativa per chi desidera intraprendere un percorso di crescita all'interno di un contesto aziendale dinamico e strutturato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Investi 3 minuti del tuo tempo per indicarci cosa ti ha attirato maggiormente del nostro annuncio di lavoro e perchè ti ritieni in linea con il ruolo.
Sede di lavoro: Di persona

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