Cerchiamo un/a Impiegato/a Tecnico/a Service Post-Vendita per conto di un importante cliente nel settore metalmeccanica industria. La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Bellocchi (PU)
Descrizione del ruolo
* Gestire il rapporto diretto con i clienti attraverso la piattaforma ticketing per risolvere problematiche post-vendita relative all'installazione, sostituzione di pezzi o manutenzioni straordinarie;
* Leggere e interpretare quadri elettrici e disegni tecnici;
* Assistenza tecnica e supporto clienti in lingua inglese e, preferibilmente, francese
Quali requisiti minimi richiediamo:
* Diploma TECNICO ITS o Laurea in Ingegneria, indirizzi Meccanica/Industriale/Elettronica o titolo equipollente;
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici;
* Inglese fluente, preferibilmente Francese
Benefits e Orario di lavoro
CCNL Metalmeccanica Industria, livelli di inquadramento da C1 a C3; 13° mensilità, Welfare, Elemento Perequativo; orario di lavoro Full-Time, 8:00-12:00 e 13:00-17:00 con flessibilità oraria; buoni pasto al raggiungimento del 50% dell'orario giornaliero; sistema premiante a fine anno