Per conto di azienda attiva nella produzione e distribuzione farmaceutica si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio back office con compiti di gestione operativa e supporto alle attività amministrative.
Mansioni principali:
Inserimento dati nel gestionale aziendale relativi ad ordini e forniture
Gestione della posta elettronica e della corrispondenza interna ed esterna
Pianificazione e aggiornamento degli ordini in coordinamento con i reparti di produzione e logistica
Compilazione e archiviazione della documentazione operativa e amministrativa
Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle comunicazioni
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Attitudine alla gestione autonoma delle attività e orientamento al cliente
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full-time dal lunedì al venerdì (08:00–12:00 / 13:00–17:00)
Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Carpi