 
        
        Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda PRODUTTIVA ALIMENTARE cliente:
ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI LINEE DI PRODUZIONE - SU TRE TURNI.
Posizione: 
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo di una realtà di produzione alimentare ben strutturata, e si occuperà della conduzione delle diverse linee di produzione.
Nello specifico la risorsa inizialmente di occuperà di attività di carico/scarico delle diverse linee produttive e di attività di confezionamento manuale. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si dedicherà anche all'avviamento e alla conduzione dei macchinari stessi, monitorando il corretto funzionamento della linea e apportando modifiche quando necessario.
Inoltre, effettuerà il monitoraggio anche della qualità dei prodotti nel rispetto degli standard aziendali.
Requisiti: 
La risorsa ricercata ha maturato esperienza in contesti produttivi, preferibilmente in aziende alimentari e nella conduzione di linee produttive.
Ha una buona manualità e buone capacità di lavorare in team.
E' disponibile al lavoro SU TRE TURNI (mattino 6/14 - pomeriggio 14/22 - notte 22/6).
Altre informazioni: 
Offriamo inserimento in somministrazione iniziale, con buone prospettive di continuità e stabilizzazione.
CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA. 
Retribuzione indicativa base: 1700-1800 euro LORDI mensili su 14 mensilità più indennità e maggiorazioni per ogni turno notturno svolto.
RAL INDICATIVA 25.000 LORDI ANNUI. 
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì al venerdì su TRE TURNAZIONI (6/14 - 14/22 -22/6)
Luogo di lavoro: vicinanze di Robecchetto con Induno. 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004