Responsabile amministrativo part-time, Figino Serenza Figino Serenza, Italy Per azienda cliente operante nel settore legno industria, Manpower - filiale di Cantù - ricercaun/a Responsabile Amministrativo PART-TIME. La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo-contabile,si occuperà della gestione completa della contabilità, fino alle scritture di rettifica e assestamento. Inoltre, avrà il compito di curare la r eportistica per la direzione e di gestire i rapporti con gli istituti bancari. Infine,siinterfaccerà con avvocati, notai, commercialisti e altri consulenti per garantire la conformità normativa e fiscale dell’azienda. solida esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioni conoscenza del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamento buona conoscenza degli strumenti informatici e di software di contabilità capacità organizzativee affidabilità precisione e puntualità. Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza Sistema di welfare aziendale per il benessere dei dipendenti Un ambiente di lavoro solido e dinamico, dove l’impegno e la professionalità vengono riconosciuti Concrete opportunità di crescita economica, con possibilità di aumenti in base ai risultati ottenuti Orario di lavoro : PART-TIME dal lunedì al venerdì. 20 o 30 ore settimanali a seconda dell'esigenza della risorsa. solida esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioniconoscenza del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamentobuona conoscenza degli strumenti informatici e di software di contabilitàcapacità organizzativee affidabilitàprecisione e puntualità. Per azienda cliente operante nel settore legno industria, Manpower - filiale di Cantù - ricercaun/a Responsabile Amministrativo PART-TIME. La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo-contabile,si occuperà della gestione completa della contabilità, fino alle scritture di rettifica e assestamento. Inoltre, avrà il compito di curare la r eportistica per la direzione e di gestire i rapporti con gli istituti bancari. Infine,siinterfaccerà con avvocati, notai, commercialisti e altri consulenti per garantire la conformità normativa e fiscale dell’azienda. Requisiti: solida esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioni conoscenza del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamento buona conoscenza degli strumenti informatici e di software di contabilità capacità organizzativee affidabilità precisione e puntualità. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza Sistema di welfare aziendale per il benessere dei dipendenti Un ambiente di lavoro solido e dinamico, dove l’impegno e la professionalità vengono riconosciuti Concrete opportunità di crescita economica, con possibilità di aumenti in base ai risultati ottenuti Orario di lavoro : PART-TIME dal lunedì al venerdì. 20 o 30 ore settimanali a seconda dell'esigenza della risorsa. solida esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioniconoscenza del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamentobuona conoscenza degli strumenti informatici e di software di contabilitàcapacità organizzativee affidabilitàprecisione e puntualità. J-18808-Ljbffr