Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una ADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTER La risorsa lavorerà da remoto su turni ricoprendo tutte le fasce orarie (anche notturno) Laddetto/addetta al call center si occuperà di: Analisi dati per verifiche antifrode Individuazione di anomalie e tempestiva risoluzione del problema e/o comunicazione al cliente Supporto della clientela in ambito finanziario Per il primo periodo la risorsa verrà formata, non viene chiesto un’esperienza pregressa in ambito finanziario. Laddetto/addetta al call center lavorerà da remoto Orario di lavoro: full-time, flessibilità oraria su turni coprendo tutte le fasce oraria della giornata Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato Esperienza come addetto/addetta al center Ottima conoscenza della lingua TEDESCA e ITALIANA Buona padronanza dei sistemi informatici Disponibilità al lavoro notturno Disponibilità al lavoro nei weekend e nei festivi Buona volontà e voglia di imparare Riservatezza e affidabilità Aspettiamo la tua candidatura: Archimede Spa, Filiale di Bolzano RIF. offerta: 84771-316697