Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/a -contabile (san lazzaro di savena)

San Lazzaro di Savena
LavoropiÙ
Responsabile amministrativo contabile
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

LavoroPiù Spa ricerca, per azienda operante nel settore dell’edilizia privata, un/una Responsabile Amministrativo Contabile con consolidata esperienza nel settore edile.

\n

La risorsa si occuper di:

\n

Gestione della contabilit generale fino alla redazione del bilancio Gestione degli aspetti fiscali, con particolare riferimento al regime IVA edile Supporto nella gestione della contrattualistica Coordinamento e supervisione delle attivit amministrative Requisiti:

\n

Esperienza pluriennale in ambito contabile Conoscenza del settore edilizio (preferenziale) Ottima conoscenza della normativa fiscale Autonomia operativa e senso di responsabilit Flessibilit e disponibilit Si offre:

\n

Inserimento diretto in azienda Inquadramento fino a livello quadro (in base all’esperienza) Affiancamento iniziale e successiva piena autonomia * Pacchetto retributivo e agevolazioni da definire Sede di lavoro:San Lazzaro di Savena Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

\n

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

\n

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo-contabile edile | autonomia
San Lazzaro di Savena
LavoropiÙ
Responsabile amministrativo contabile
40.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo-contabile automotive (full-time)
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Samsic Hr Italia
Responsabile amministrativo contabile
Offerta simile
Responsabile amministrativo-contabile edile | autonomia
San Lazzaro di Savena
Contratto a tempo indeterminato
LavoropiÙ
Responsabile amministrativo contabile
Offerte simili
Azienda LavoropiÙ
Lavoro LavoropiÙ a San Lazzaro di Savena
Lavoro Gestione a San Lazzaro di Savena
Lavoro San Lazzaro di Savena
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo contabile > Lavoro Responsabile amministrativo contabile a San Lazzaro di Savena > RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A -CONTABILE (San Lazzaro di Savena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva