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Customer consultant

Rosà
PricewaterhouseCoopers
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Line of Service

Advisory

Industry/Sector

Not Applicable

Specialism

Customer

Management Level

Intern/Trainee

Job Description & Summary

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche?
Entra nella practice Customer di PwC e diventa:

Business & Functional Analyst

Your Perspectives

Ti unirai al gruppo Customer Transformation di PwC su sfidanti progetti di Digital Transformation in ambito Automotive, Industrial Manufacturing, Consumer Markets, Financial Services, Energy&Utilities e Telco&Media, per supportare le organizzazioni nella definizione e progettazione delle strategie di evoluzione digitale, per allinearsi ai principali competitor e affrontare le sfide emergenti sul mercato.

Farai parte di un team giovane e dinamico, lavorando su progetti reali e ad alto impatto. Affiancherai i nostri Business Analyst nelle attività di:

* Raccolta e analisi dei requisiti di business

* Mappatura dei Customer Journey e flussi di interazione

* Supporto nella definizione di KPI e dashboard

* Redazione di business case e analisi di mercato

* Partecipazione a workshop con clienti

* Supporto nella stesura di deliverable e presentazioni di progetto

Your unique strengths

* Sei un neolaureato/a o laureando/a in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o materie affini;

* Hai una mentalità analitica e sai proporre soluzioni creative;

* Hai buone capacità di comunicazione e relazione;

* Hai voglia di lavorare in team e creare un ambiente di lavoro stimolante e positivo;

* Sei flessibile e hai forte motivazione ad operare nel settore della consulenza;

* Hai curiosità e voglia di imparare in un ambiente sfidante;

* Hai conoscenza di base di Excel e PowerPoint;

* Hai buona conoscenza della lingua inglese.

Seniority level: Base-level

Employment type: Stage

Industries: Automotive

Education (if blank, degree and/or field of study not specified)

Degrees/Field of Study required:Degrees/Field of Study preferred:

Certifications (if blank, certifications not specified)

Required Skills

Optional Skills

Accepting Feedback, Accepting Feedback, Active Listening, Business Case Development, Business Development, Business Expansion, Business Model Development, Business Transformation, Channel Partner Management, Communication, Customer Analysis, Customer Engagement, Customer Experience (CX) Strategy, Customer Insight, Customer Relationship Management, Customer Retention, Customer Service, Customer Strategy, Customer Success, Customer Transformation, E-Commerce, Emotional Regulation, Empathy, Go-to-Market Strategies, Inclusion {+ 12 more}

Desired Languages (If blank, desired languages not specified)

Travel Requirements

Not Specified

Available for Work Visa Sponsorship?

No

Government Clearance Required?

No

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