Azienda attiva nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction e specializzata nella formazione commerciale e manageriale nel settore Automotive, ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di addetto/a all'amministrazione e alla gestione organizzativa di corsi ed eventi formativi.
La missione aziendale è quella di supportare le imprese nel miglioramento continuo delle relazioni con i clienti finali, attraverso l'utilizzo di canali di comunicazione tradizionali e digitali.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa e logistica di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale, Tecnica e ai dealer di un brand automotive di fascia premium, operando in un contesto dinamico e internazionale.
Principali attività:
- Pianificazione e organizzazione di corsi di formazione e gestione eventi in presenza
- Attività di back-office e gestione dei contatti con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti, tramite telefono, e-mail e web
- Monitoraggio delle banche dati e predisposizione della reportistica
- Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza
Requisiti ideali:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (laurea preferibile ma non obbligatoria)
- Buone capacità organizzative e relazionali
- Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, strumenti web, gestione dati)
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
Offerta:
- Contratto di lavoro a tempo determinato
- Orario di lavoro: full-time
- Formazione professionale e affiancamento iniziale con figura senior di riferimento