Acquistatore/ricercatore di materiali e beni
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L'impiegato ufficio acquisti-commerciale si occuperà delle seguenti attività:
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1. Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri.
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2. Scouting e validazione dei migliori fornitori.
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3. Negoziazione condizioni economiche e contrattuali.
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4. Mensilmente dovrà programmare visite presso fornitori nuovi o consolidati.
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5. Trattativa commerciale con i clienti.
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6. Gestione conto lavoro.
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7. Analisi del mercato.
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8. Inserimento ordini e pratiche d'acquisto.
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9. Gestione degli ordini e degli acquisti.
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Si richiede:
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10. Pregressa esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti settore metalmeccanica.
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11. Predisposizione commerciale.
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12. Conoscenza della lingua inglese.
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La capacità di negoziazione, la conduzione delle trattative commerciali e gestionali e un orientamento al fornitore sono essenziali per questo profilo.
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Il luogo di lavoro è nella Provincia di Pordenone (PN).
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I candidati possono leggere l'informativa privacy sul sito dell'agenzia per il lavoro ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).