Per la guida di un Plant, appartenente ad un gruppo internazionale con forte presenza in Italia, siamo alla ricerca di una figura di:
OPERATIONS MANAGER La Risorsa ideale possiede una laurea in Ingegneria o similari e una solida esperienza pluriennale nella gestione di reparti produttivi, con esperienza anche nella supervisione di diversi dipartimenti come pianificazione, magazzino e logistica. L'Operations Manager dovrà essere orientato/a al risultato, avere competenze in materia di conto economico (P&L), budget, gestione dei Capex e focalizzarsi sull'ottimizzazione a tutti i livelli. Coordinerà circa 60 dipendenti in un Plant su 3 turni, dal lunedì al venerdì, rispondendo direttamente a figure di vertice del Gruppo. Le principali mansioni includono:
Supervisionare e coordinare il plant assegnato, con focus su pianificazione, produzione, ingegneria, manutenzione, gestione magazzino e facility (impianti e uffici), guidando un team di circa 60 riporti tra diretti e indiretti. Rappresentare il Plant all'interno del gruppo, condividendo dati, report P&L, budget e forecast, supportando l'aggregazione delle informazioni. Gestire l'efficienza produttiva, ottimizzare le risorse, ridurre i lead time e migliorare il servizio al Cliente. Assicurare la disponibilità del prodotto lavorando a stretto contatto con gli altri dipartimenti aziendali. Il profilo ideale possiede buone competenze manageriali e assicura l'efficienza delle attività operative. Ha capacità di sviluppo del team e una buona conoscenza dei processi industriali. È richiesta una conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2. Completano il profilo:
ottime capacità organizzative, pianificazione, proattività e dinamismo. Cerchiamo una figura orientata al risultato e con spiccato problem solving. Sede di lavoro:
provincia di Treviso. Offriamo:
inquadramento quadro, contratto a tempo indeterminato, retribuzione fissa MBO auto aziendale. J-18808-Ljbffr