Ruolo: Instore Account
Se sei alla ricerca di una sfida professionale in un contesto dinamico e internazionale, questo è il ruolo che fa per te.
Descrizione del ruolo:
Il candidato ideale sarà responsabile di visitare i punti vendita dell'area assegnata e svolgere le seguenti attività:
1. Effettuare rilevazioni periodiche (prezzi, assortimento, ecc);
2. Relazionarsi con i responsabili del punto vendita;
3. Proporre progetti di miglioramento dei display, al fine di migliorare la visibilità a scaffale dei nostri prodotti;
4. Verificare la corretta e completa presenza sugli scaffali dei prodotti in assortimento;
5. Effettuare pre visite per garantire la corretta quantità di prodotti presenti sul lineare e in extra display durante le promozioni;
6. Segnalare attività importanti e/o interessanti presenti sul punto vendita, organizzate da concorrenti o da altre aziende di produzione;
7. Raccogliere dati di sell out dei nostri prodotti e della concorrenza.
Requisiti:
Per il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Laurea magistrale in economia o discipline affini;
2. Patente B;
3. Nice to have: 1 o 2 anni di esperienza professionale come In Store account o merchandiser;
4. Ottima conoscenza della lingua inglese;
5. Domicilio in Calabria;
6. Ottime doti comunicative per relazionarsi in modo empatico con i propri interlocutori.
Benefici:
Il ruolo offre una serie di benefici, tra cui:
* Benefit aziendali (Piano di welfare aziendale, Coswell Academy);
* Auto aziendale;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale;
* Orario di lavoro: full-time.