La nostra azienda cerca un'impiegata/impiegato per il ruolo di Personale Amministrativo.
I principali compiti sono:
* Raccolta delle ore lavorate dai dipendenti e controllo dei cartellini;
* Inserimento delle ore lavorate;
* Comunicazioni relative ad assunzioni, proroghe e cessazioni.
I requisiti richiesti sono:
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* Disponibilità immediata per un contratto a tempo determinato in sostituzione di maternità;
* Buon utilizzo degli strumenti informatici.
L'azienda offre un inserimento diretto con un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. L'orario di lavoro è full-time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con pausa pranzo.
Caratteristiche dell'offerta:
* Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con pausa pranzo;
* Sede di lavoro: Leno.
Nota importante: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.