Axcent Company è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 con uffici a Milano e Napoli. La società fornisce servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management.PosizioneFrontend Developer – sviluppo di applicazioni web moderne con Angular.Il ruolo è inserito in un team dinamico che lavora su progetti innovativi per la Pubblica Amministrazione.Mission
Sviluppo di applicazioni web Angular scalabili e ad alte prestazioni.Traduzione di UI/UX design in componenti riutilizzabili, responsive e accessibili.Integrazione con API RESTful per la comunicazione con sistemi backend.Collaborazione con designer, backend developers e project manager.Partecipazione a meeting e trasferte occasionali su Roma per attività di coordinamento.
Requisiti
Capacità di trasformare mockup e prototipi in interfacce funzionali.Conoscenza delle best practice per lo sviluppo responsive e accessibile.Gradita esperienza in Pubblica Amministrazione o progetti istituzionali.Diplomati o laureati in informatica o campi affini.Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze Tecniche
3+ anni di sviluppo frontend con Angular (v10+).Ottima conoscenza di HTML5, CSS3, TypeScript.Esperienza nell'integrazione di servizi RESTful.
Competenze Soft
Proattività e ottime doti relazionali e comunicative.Capacità di problem solving, buona analisi e precisione.Attitudine positiva, puntualità e accuratezza.
Offerta
Sede di lavoro: Full remote con disponibilità a presenze a Roma.Orario di lavoro: Full time.Disponibilità: Da concordare.
Modalità di candidaturaInviare Curriculum vitae corredato della dicitura "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679". L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all'elaborazione completa del Curriculum.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#J-18808-Ljbffr