Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialist, tax

Milano
CalAmp
70.000 € - 120.000 € all'anno
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

LoJack è un pioniere della telematica che guida la trasformazione in un'economia globale connessa.

Con oltre 40 anni di esperienza nel recupero dei veicoli rubati, si è specializzata nell'offerta di soluzioni telematiche e servizi innovativi applicati al settore Automotive per offrire soluzioni end-to-end e modulabili sulle esigenze di case auto, concessionari, flotte, noleggiatori, assicurazioni e driver.

Oggi può contare in Italia su oltre clienti e si avvale della tecnologia telematica e dei servizi software di CalAmp per creare un nuovo livello di valore per i partner del settore Automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili.

Generando profitto per i suoi partner attraverso programmi innovativi integrati ai processi di loyalty, vendita, remarketing e service, ha raggiunto oggi 20 milioni di prodotti installati e oltre 1,3 milioni di abbonati a servizi software a livello globale.

Stiamo cercando uno/a Specialist, Tax & Accounting da inserire nel team Finance, con riporto diretto al Manager, Finance & Legal Compliance.

La risorsa sarà responsabile della gestione degli adempimenti fiscali e legali della società, in collaborazione con consulenti esterni, e della contabilità ordinaria, utilizzando il sistema ERP Oracle Cloud.

Area fiscale e legale

* Monitoraggio e aggiornamento delle procedure contabili e fiscali in conformità alle normative vigenti, in collaborazione con il commercialista esterno
* Gestione degli adempimenti fiscali (IVA, OSS, LIPE, Intrastat, ritenute sui compensi dei collaboratori autonomi, ecc.)

Area contabile

* Controllo, registrazione e pagamento delle fatture passive
* Riconciliazione dei saldi intercompany e bancari
* Aggiornamento della contabilità generale
* Supporto alle attività di audit e compliance
* Diploma conseguito presso un Istituto Tecnico Commerciale o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
* Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o studi professionali
* Conoscenza approfondita della normativa fiscale italiana
* Familiarità con sistemi ERP, preferibilmente Oracle Cloud
* Ottima padronanza di Excel MS
* Precisione, autonomia, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
* Buone doti relazionali, proattività e capacità organizzativa
* Conoscenza della lingua inglese

Offriamo

* Ambiente professionale stimolante e collaborativo
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
* Possibilità di usufruire dello smart working fino a 5 giorni al mese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Specialist, Tax

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva