Bergamo, Italy
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per società cooperativa
La risorsa selezionata, inserita nel team di 4 persone, gestirà le attività di rendicontazione dei servizi domiciliari in portali ATS, risponderà alle telefonate delle famiglie richiedenti il servizio Sad e coordinerà colleghe Asa/Oss per la copertura del servizio.
Cosa offriamo
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full time di 40 ore settimanali in fascia diurna, da lunedì al venerdì; in alternativa, è possibile valutare un part-time di 30 ore settimanali: dalle 8:30 alle 13:00 e due pomeriggi alla settimana dalle 14:00 alle 18:00. Inserimento al livello D1 CCNL Cooperative Sociali (RAL 21-22).
Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre accesso a prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è preferibilmente entro settembre 2025. Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le attività di rendicontazione dei servizi domiciliari in portali ATS
* Rispondere alle telefonate delle famiglie richiedenti il servizio Sad
* Coordinare colleghe Asa/Oss per la copertura del servizio
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore, preferibile laurea in Scienze del Servizio Sociale
* Buona dimestichezza con strumenti informatici
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’ente erogatore accreditato con ATS Bergamo Ovest per il servizio Adi. Da oltre 10 anni si dedica all’erogazione di servizi sociosanitari a domicilio, puntando su efficienza e vicinanza ai pazienti.
Offrono servizi come infermieristico, fisioterapia, medico, servizi sociosanitari per disabili e anziani, garantendo assistenza a domicilio.
Ambiente di lavoro
Sarai parte di un team motivato e dinamico di tre risorse, pronto a supportarti in ogni fase del percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Gruppo Adéquat.
Il nostro supporto ai candidati continua anche dopo l’assunzione.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per info sul trattamento dei dati, consulta l'informativa al link: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf
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