Azienda operante nel settore meccanico. Posizione: JPT GROUP, filiale di Mestre, cerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per potenziamento organico interno ad azienda del settore metalmeccanico. Si valutano anche profili junior da formare. La risorsa si occuperà di: - Ricerca e selezione di nuovi fornitori - Richiesta di offerte e preventivi ai fornitori - Gestione autonoma delle trattative commerciali e degli acquisti - Inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto - Contatto diretto con i fornitori e, se necessario, visite in loco per consolidare i rapporti - Verifica delle tempistiche di consegna e sollecito fornitori - Supporto nella gestione documentale e archiviazione degli ordini Sede di lavoro: limitrofi Mogliano Veneto Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 - 17:00, un'ora di pausa pranzo con servizio mensa. Requisiti: - Esperienza, anche breve, in uffici acquisti o in ambito impiegatizio amministrativo; - Buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel; - Preferibile conoscenza dei gestionali Mago e/o Arxivar; - Gradita conoscenza, anche di base, del settore meccanico (non indispensabile); - Precisione, capacità organizzativa, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team completano il profilo ideale. Inquadramento previsto secondo il CCNL Metalmeccanica Industria; retribuzione commisurata all’esperienza pregressa. Altre informazioni: Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. JPTMESTRE