 
        
        Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, per conto di importante azienda cliente del settore ristorazione/fast food, in un'ottica di potenziamento dell'organico interno, ricerca un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESPERTO/A PAGHE
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo con la priorità di garantire la continuità operativa sulla gestione delle buste paga. Successivamente, e a tendere, potrà evolvere verso un ruolo di supporto completo alla referente d'ufficio, assumendo maggiore responsabilità nella gestione complessiva dell'amministrazione del personale.
Iniziale Contratto in Somministrazione della durata minima di 3/6 mesi, con possibilità di proroga, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: IV/III Livello CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione
Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Orario 9:00 - 12:00, pausa pranzo (mezz'ora circa, consumabile in ufficio) e ripresa fino alle 17:30.
Responsabilità
Responsabilità Principali:
 * Gestione e Controllo Buste Paga: Attività cruciale, che include il check dei cartellini chiusi dai punti vendita e inviati al consulente esterno (che elabora con Inaz), e il controllo accurato delle bozze di buste paga elaborate dal consulente. È richiesta esperienza pregressa e autonomia nella lettura e verifica delle buste paga.
 * Amministrazione del Personale: Gestione delle pratiche burocratiche relative all'assunzione di nuovi dipendenti (supporto all'inserimento dati da parte del consulente esterno) e gestione delle situazioni disciplinari.
 * Gestione Magazzino Divise: Controllo e gestione dell'inventario delle divise per i punti vendita, inclusi ordini di nuove divise, sostituzioni e organizzazione del recupero per il lavaggio presso le lavanderie.
 * Supporto Ufficio: A tendere, supporto alla referente di ufficio per la gestione complessiva delle attività amministrative, con la possibilità di diventare un punto di riferimento per l'ufficio.