Ruolo
L'obiettivo principale di questa posizione è quello di supportare i colleghi nel miglioramento dei processi aziendali.
* Almeno 6 mesi/1 anno in ruoli analoghi o in rilevazione Tempi e Metodi
* Conoscenza delle tecniche di Lean Management (5S, Ishikawa, analisi ABC, tecniche 5W)
* Conoscenza intermedia Excel, Word, Power Point
* Conoscenze meccaniche ed elettroniche base
* Diploma o Laurea ad indirizzo Gestionale/Meccanico
Compiti Principali:
* Sostenere l'amministrazione per migliorare le procedure aziendali.
* Eseguire la gestione dei tempi e metodi.
* Applicare tecniche di gestione avanzate.
* Effettuare analisi dettagliate.
Qualifiche Richieste:
* Esperienza minima 6 mesi in ruoli simili o nell'analisi dei tempi e metodi.
* Forte conoscenza delle tecniche di Lean Management (5S, Ishikawa, analisi ABC, tecniche 5W).
* Conoscenza media degli strumenti Office (Excel, Word, PowerPoint).
* Basi di conoscenza meccaniche ed elettroniche.
* Diploma o laurea con indirizzo gestionale/meccanico.