Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro Addetto/a all’amministrazione del personale: Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un' associazione un/una Addetto/a all’amministrazione del personale. La risorsa sarà inserita in un'associazione di Categoria di Martellago (VE). La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestire pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Rilevazione presenze per l'elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; - Gestire adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL,F24); - Gestione adempimenti periodici (Modello Uniemens); - Gestire enti bilaterali di settore, CIG e cassa edile; - Gestione fondi pensione; - Elaborazione di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Almeno scuola superiore; - Pregressa esperienza nella mansione; - Buona conoscenza del mondo paghe e contributi; Completano il profilo ottime competenze organizzative e comunicative. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. Orario: full-time, da lunedì a venerdì. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.