Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo una figura tecnica Full Time di Help Desk che deve operare in ambiente Microsoft client / POS.
Il candidato deve avere formazione minima in ambito tecnico (installazione e assistenza hardware, networking, backup).
Non è richiesta lunga esperienza specifica.
Completano il profilo doti di problem solving, capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese.
E’ previsto un periodo di formazione iniziale e di affiancamento in sede a Padova.
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle competenze.
Candidati per questa posizione
Compila questo form entro e non oltre il 30 dicembre 2026
* indica i campi obbligatori
* Nome *
* Cognome *
* Email *
* Telefono *
* Lettera di presentazione *
* Inserire CV *
Tipi di file accettati: pdf, doc, docx. Dimensione max del file: 20 MB.
Con la spunta dichiaro di aver letto l'informativa privacy pubblicata QUI ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Presa Visione *
Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy. Leggi il testo dell'informativa
___
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
#J-18808-Ljbffr