Per azienda cliente con sito produttivo, settore legno, ricerchiamo un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà di gestire l’organizzazione dei trasporti per le merci in entrata e uscita, DDT, coordinare l’approvvigionamento delle merci e la gestione degli assortimenti, occupandosi di analisi dati, formulazione ordini a fornitori, controllo e gestione dei flussi di approvvigionamento, pianificazione acquisti, reportistica. Si occuperà di gestire prevalentemente fornitori Italia, con poche eccezioni di fornitori Europa. Si richiede: - Esperienza in ufficio acquisti, maturata in contesti aziendali di piccole/medie dimensioni, di almeno 2 anni; - Diplomadi maturità - Padronanza di Excel a livello intermedio (principali formule, cerca.Vert); - Un plus conoscenza pregressa Zucchetti - Inglese a livello B2, scritto e parlato. Si offre inserimento a tempo indeterminato, RAL parametrata all'esperienza entro le 36/38 K, ticket pasto da 5 euro, orario 8-12; 14-18, lavoro in presenza. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).