Chi siamo
Lusso, calma e voluttà: una formula resa celebre da Baudelaire e da Matisse riassume lo sguardo di DOM Edizioni sul bello e sugli ambienti da vivere. Fondata nel 2011 da Domenico Mula, la maison opera dalla sede di Milano: due raffinati appartamenti nel Quadrilatero della Moda, a due passi da Brera, rappresentano un vero punto di riferimento a disposizione di architetti, interior designer e decoratori.
Responsabilità e attività:
* Ideare, gestire e implementare attività strategiche e tattiche sui social media per il raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione dell’azienda (focus su Instagram, Pinterest, LinkedIn, TikTok, Sito Web Aziendale);
* Ideare, creare, sviluppare e gestire contenuti multimediali e creativi quali foto, video e grafiche per profili social e sito web aziendale;
* Analizzare e interpretare dati, con competenze in Google Ads e impostazione campagne pubblicitarie;
* Gestire e ottimizzare le performance sui social media, proponendo innovazioni e aggiornamenti costanti.
Competenze ed esperienze richieste:
* Flessibilità, creatività e atteggiamento proattivo;
* Disponibilità ad aggiornarsi sulle novità social;
* Capacità di editing di immagini e video;
* Passione per fotografia e video;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Gestione dello stress e buone capacità organizzative;
* Capacità di multitasking e problem solving.
Condizioni contrattuali:
* Assunzione in regime p.IVA.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno.
* Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese.
La candidatura è rivolta a entrambi i sessi, in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr