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Addetto/a coordinamento appuntamenti e pratiche – sede di adria (ro)

Campo (Provincia di Pisa)
impiegando.com
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Società attiva nel settore dei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire presso la sede di Adria (RO) con il ruolo di Addetto/a al Coordinamento Appuntamenti e Pratiche.
Attività previste

Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti con la clientela
Attività di front office (accoglienza clienti) e back office (gestione dati e pratiche)
Raccolta e predisposizione della documentazione contrattuale
Supporto informativo ai clienti nella gestione delle pratiche e dei consumi

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
Ottime doti comunicative e relazionali
Disponibilità a spostamenti per incontri e visite esterne

Offerta e agevolazioni

Contratto di lavoro full time a tempo determinato, prorogabile
Affiancamento iniziale e formazione retribuita
Ticket restaurant giornalieri

Sede di lavoro: Adria (RO)

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