ADECCO Crema, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a MONTATORE MECCANICO per conto di un'importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Ticengo (Cremona).
Il contratto offerto sarà di somministrazione, con inizio previsto da luglio 2025 e una durata di sei mesi, con finalità assuntiva. La disponibilità oraria richiesta sarà a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13 alle 17.
Per candidarti, è necessario possedere un diploma o un attestato triennale tecnico. È fondamentale dimostrare motivazione per il ruolo e una buona familiarità con strumenti di misurazione come calibro e micrometro. Conoscenze di disegno tecnico sono essenziali. Il candidato ideale dovrà avere esperienza nel settore di qualche mese, essere disponibile a trasferte per attività di test, training, installazione macchinari, conoscere l'inglese a livello discreto, il calcolo delle quote e delle tolleranze, e la simbologia del disegno tecnico.
Se sei una persona dinamica, appassionata del settore metalmeccanico e desideri mettere a frutto le tue competenze nel montaggio meccanico, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità:
La figura ricercata sarà responsabile del montaggio meccanico di impianti, garantendo precisione e qualità del lavoro svolto.
Requisiti linguistici:
Inglese: comprensione discreta
Competenze richieste:
Meccanica - Lettura disegno meccanico, livello sufficiente
Disponibilità:
Full Time
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr