Overview
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico Labor Spa-Filiale di Novara offre la posizione di : ADDETTO / A PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE
Responsabilità
* Il candidato / a si occuperà di coordinare le diverse commesse di lavoro assicurando le corrette tempistiche di consegna ai clienti.
* Sarà l'interfaccia tra l\'ufficio acquisti per monitorare la consegna dei materiali e con il Responsabile di produzione per lo stato di avanzamento delle lavorazioni.
Requisiti
* preferibile laurea in Ingegneria Gestionale o diploma in ambito tecnico
* spiccate doti organizzative e relazioni
Offerta e sede
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro : Vicinanze Cerano (NO)
Informativa legale
L\'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell\'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell\'art. 6 e 13 GDPR 679 / 16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
#J-18808-Ljbffr