La figura selezionata sarà inserita nell'ufficio tecnico dell'azienda nel settore metalmeccanico e si occuperà di supportare il cliente sulle problematiche da lui riscontrate.
Sarà responsabile dell'organizzazione del supporto tecnico sia interno che esterno, operando attraverso l'assistenza telefonica e il collegamento alle macchine da remoto.
Inoltre, dovrà svolgere interventi operativi esterni in affiancamento alla rete service e eseguire la reportistica degli interventi al fine di poter procedere con una corretta fatturazione degli stessi.
La risorsa ideale dovrebbe possedere un diploma in ambito elettronico/elettrotecnico ed avere maturato una pregressa esperienza come post vendita.
E' necessaria la conoscenza dello schema elettrico e meccanico ed una buona conoscenza della lingua inglese per brevi trasferte presso il cliente.
Compiti:
1. Supporto tecnico ai clienti;
2. Organizzazione del supporto tecnico interno e esterno;
3. Interventi operativi esterni;
4. Reportistica degli interventi.
Requisiti:
* Diploma in ambito elettronico/elettrotecnico;
* Pregressa esperienza come post vendita;
* Conoscenza dello schema elettrico e meccanico;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche:
* Posizione a tempo determinato (sei mesi) con possibilità di inserimento diretto in azienda;
* Orario di lavoro pieno in giornata 8.00-12.00/13.00-17.00;
* Lavoro stabile e sicuro.