Arcos è una Cooperativa Sociale di tipo B composta da soci di cui la maggior parte appartenenti alle categorie protette. Il nostro principale proposito è quello di inserire personale disabile all'interno del mondo del lavoro secondo quanto previsto dalla Legge 68/99. L’obiettivo è quello di favorire l’integrazione dei lavoratori disabili, provvedendo ad un affiancamento duraturo e ad una formazione costante e continua.
Cerchiamo un/a risorsa, appartenente alle Categorie Protette ex. art. 14 d.lgs 276/03, che si occupi di BACK OFFICE presso una nostra azienda cliente con sede ad AGRATE BRIANZA (MB).
L'attività è di inserimento dati a supporto dell'ufficio contabile.
La mansione prevede:
- Accoglienza ingressi;
- Gestione centralino;
- Gestione cancelleria;
- Supporto contabilità (registrazione RDA, note d'acquisto, bolle e fatture, quadratura)
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica;
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP;
- Buone capacità organizzative;
- Professionalità, puntualità, precisione, affidabilità
Offriamo un contratto di 12 mesi iniziali, con possibilità di proroga, part-time di 21 ore settimanali con il seguente orario:
Lunedì dalle 08:30 alle 13:00
Martedì dalle 09:00 alle 13:00
Mercoledì dalle 08:30 alle 13:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
L'interessato/a è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €10.239,79 all'anno
Ore previste: 21 a settimana
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale
Domande di preselezione:
- Ha esperienza in contabilità?
- Appartenenza alle categorie protette Legge 68/99