Brad&K Productions
è un’agenzia digital specializzata nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate, con focus prevalente sui settori del cinema e delle piattaforme di streaming, operativa da Roma su tutto il territorio nazionale e per clienti globali da 20 anni.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team per
assumere la gestione delle attività di digital advertising
(Meta, Google, TikTok), con focus su campagne a performance principalmente per il lancio di film ed eventi.
Questa posizione è rivolta a un* professionista con forte orientamento operativo e analitico, passione per l’entertainment e capacità di visione strategica.
Dopo la candidatura via LinkedIn, è gradito anche l’invio del proprio CV a
segreteria@swservice.biz
Nota importante:
se hai già inviato la tua candidatura a
Brad&K Productions
nell’ultimo anno, ti invitiamo ad attendere prima di ricandidarti: purtroppo non verranno prese in considerazione candidature ripetute in tempi così ravvicinati.
Responsabilità principali Gestione e ottimizzazione delle
campagne adv
su Meta Ads, Google Ads (YouTube) e TikTok Ads Reportistica e controllo delle performance
su base giornaliera, settimanale e mensile Analisi dei dati e produzione di
report dinamici
e insight con Looker Studio, Google Sheets ed Excel Attività di
A/B testing
su formati, segmenti e strategie di bidding Verifica e gestione dei
tracciamenti e delle conversioni
(in collaborazione con figure tecniche) Supporto nella definizione dei
KPI, nella loro interpretazione e nel post-analisi delle campagne Capacità di
sviluppare ipotesi, formulare domande strategiche e validarle con dati concreti Creazione di
case study e modelli di riferimento
utili per ottimizzazioni future Monitoraggio dei
trend adv nel mondo entertainment
e aggiornamento continuo su formati e piattaforme
Requisiti richiestiFormazione ed esperienza Laurea in
Statistica, Statistica Economica
o discipline affini 2–3 anni di esperienza
nella gestione diretta di campagne Meta, Google e TikTok Ads Ottima padronanza della
lingua inglese, scritta e parlata
Competenze tecniche Utilizzo esperto di
Excel, Google Sheets, Google Looker Studio Conoscenza avanzata delle piattaforme
Meta Ads Manager ,
Google Ads (YouTube) ,
TikTok Ads Familiarità con
strumenti di gestione e analisi social : Emplifi, Agorapulse, Socialbakers, Hootsuite Capacità di realizzare
presentazioni efficaci
con Canva, PowerPoint o Keynote Familiarità con
strumenti di AI generativa
(es. ChatGPT, Claude, Gemini) per analisi, sintesi e automazione Conoscenze base di
tracking, tagging, GA4, Google Tag Manager
(nice to have) Esperienza con strumenti come
Windsor.ai, Funnel.io, Supermetrics
(nice to have)
Attitudini personali Forte
spirito critico
e approccio
analitico-data driven Attitudine alla
ricerca autonoma, al problem solving e alla verifica di ipotesi Curiosità, apertura al confronto e aggiornamento continuo Capacità di
astrazione e sintesi, con orientamento alla strategia Precisione, attenzione ai dettagli, pignoleria positiva Buona gestione del tempo, responsabilità e capacità di lavorare in team
Tipologia Contrattuale Tempo Determinato di 12 mesi RAL in base al profilo e all’esperienza effettiva del candidato Full Time in presenza, lunedì – venerdì