PbTalenti /b, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle bTelecomunicazioni /b: /p p bASSISTENZA CLIENTI settore BANCARIO /b /p pLe risorse selezionate, successivamente ad un corso in presenza della durata di cinque settimane, avranno l’opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare presso l'azienda occupandosi di battività di assistenza tecnica su POS. /b /pulliFornire bassistenza telefonica /bal cliente; /lilibAnalisi dei bisogni /b e gestione delle richieste; /lilibDiagnosticare e risolvere problemi tecnici /b, quali configurazione, connessione, malfunzionamenti e aggiornamenti software dei dispositivi POS; /liliGarantire alti livelli di soddisfazione del cliente, rispettando i tempi di risposta e di risoluzione previsti. /li /ulpbr/ppRequisiti richiesti: /pullibDiploma di scuola secondaria /b(preferibilmente presso Istituti Tecnici Economici); /liliConoscenze di base dei terminali POS e dei relativi sistemi di pagamento; /liliOttima dimestichezza nell'utilizzo di sistemi CRM e piattaforme di ticketing; /liliCompletano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente; attitudine al problem solving; /liliDisponibilità a lavorare su turni, inclusi fine settimana e festivi, se necessario. /li /ulpbr/p pbLuogo di lavoro /b: Olbia (SS) /pp bModalità di lavoro: /b bin presenza con possibilità di lavoro agile dopo un primo periodo di apprendimento. /b /ppbOrario di lavoro /b: Part time 20 ore settimanali, su turni fascia oraria 08:00 – 22:00, 5gg/7gg dal lunedì alla domenica. /ppbCCNL /b: Telecomunicazioni, livello 2°. /p pSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga. /p pL'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /ppTalenti s.r.l. (Aut. Def. R. del 30/11/2023). /p