Per Albergo Roma Centro Storico ricerca GOVERNANTE esperta/o.
La risorsa si occuperà di:
* coordinare il personale addetto alle pulizie delle camere, delle aree comuni e della lavanderia, dei facchini;
* organizzare e distribuire i carichi di lavoro in funzione delle diverse attività dell'albergo
* verificare il mantenimento degli standard di qualità nel rispetto dei budget assegnati
* organizzare gli interventi manutentivi
* gestire approvvigionamento materiale di consumo e degli ambienti comuni;
* interagire con gli altri reparti della struttura.
Si richiede:
* Ottima conoscenza delle tecniche di pulizia
* Ottime capacità organizzative r relazionali
* Esperienza nella mansione minimo 3 anni
* professionalità, flessibilità e capacità di gestione delle risorse.
* Si richiede conoscenza del pacchetto office.
Giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica con 2 riposi settimanali. Iniziale contratto FULL-TIME ed a tempo determinato.
Si richiede l'invio di curriculum vitae dettagliato comprensivo di foto.
E' RICHIESTA LA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 .
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Esperienza:
* governante: 2 anni (Obbligatorio)