Azienda specializzata nel settore ferramenta e riscaldamento cerca un'impiegata per il supporto alle attività di gestione amministrativa e contabilità di base. Mansioni principali: Gestione dei documenti amministrativi e pratiche d'ufficio. Contabilità di base, registrazione fatture, prima nota, archiviazione documenti. Supporto alla gestione del negozio e rapporti con clienti e fornitori. Gestione delle pratiche relative al conto termico. Supporto ad attività specializzate nel settore del riscaldamento. Requisiti richiesti: Esperienza in ambito amministrativo e contabile. Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, email). Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative. Attitudine al lavoro in team. Gradita esperienza nella gestione pratiche conto termico, dichiarazioni di conformità e adempimenti burocratici per l'installazione di impianti di riscaldamento. Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato con periodo di prova, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time: 08:30-12:30 e 15:00-19:30. Ambiente di lavoro dinamico e solido. Istruzione preferenziale: Scuola Secondaria di II livello (Superior). Esperienza preferenziale: Contabilità 1 anno.