 
        
        Per conto di azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per la depurazione e il miglioramento dell’acqua domestica si seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio contabile. 
 
La risorsa supporter le attivit amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori. 
 
Mansioni: 
 
registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili;gestione della corrispondenza con fornitori e clienti per aspetti amministrativi;supporto alla preparazione della documentazione di bilancio;aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale;verifica dei documenti in entrata e uscita secondo le scadenze definite. 
 
Requisiti richiesti: 
 
capacit di organizzare le attivit in modo autonomo e preciso;predisposizione al lavoro di squadra;diploma di maturit ottime doti comunicativecompetenze di base nella gestione contabile e nella lettura dei dati amministrativi;buona conoscenza degli strumenti informatici d’uso comune. 
 
Offerta: 
 
contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30;accesso alla mensa aziendale e strumenti di lavoro forniti (telefono e mezzo aziendale, se richiesto per attivit esterne);affiancamento operativo previsto. vetrinabakeca