Chi Siamo:
Lavorare in Gualini significa crescere all’interno di una realtà che non ammette nessun tipo di discriminazione e investe nel futuro di ogni singola persona, alimentandola attraverso la ricerca e la creazione di nuove competenze, unitamente alla continua formazione.
Negli anni abbiamo messo a punto un sistema completo che ci permette di presidiare l’intera filiera produttiva relativa a facciate continue, rivestimenti esterni, coperture vetrate, facciate ventilate. Operiamo a livello internazionale con sedi in Italia, Francia, Principato di Monaco e Stati Uniti.
Coniugare innovazione, estetica e funzionalità rappresenta la più notevole sfida del nostro tempo, in cui gli alti standard qualitativi si intrecciano con i temi della sostenibilità e del comfort abitativo.
Per il nostro team siamo alla ricerca di un/una:
FACILITY MANAGER
Mission :
Il Facility Manager riporta alla Direzione Operativa e coordina due risorse dedicate alla manutenzione ordinaria e straordinaria. La figura dovrà assicurare la continuità operativa delle unità produttive, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Dovrà inoltre contribuire attivamente ai progetti di miglioramento continuo, orientati alla qualità e all’efficienza e gestire la manutenzione degli impianti e il coordinamento del personale tecnico.
Responsabilità :
Pianificazione e coordinamento interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria;
Gestione rapporti con fornitori tecnici (contrattazione, ordini, verifica lavori);
Supervisione manutentori interni (assegnazione compiti, monitoraggio attività);
Interventi direttiin caso di emergenza (impianti elettrici, pneumatici, CNC);
Monitoraggio e gestione impianti generali (illuminazione, HVAC, aria compressa, impianti antincendio);
Gestione manutenzioni building sede e delle proprietà;
Predisporre permessi di lavoro per fornitori esterni;
Ottimizzazione costi manutenzione attraverso analisi e scelta fornitori;
Coordinamento tecnico per rilievi e preventivazione con fornitori;
Supervisione interventi di ditte esterne;
Assicurarsi che lerichieste di acquisto materiali di consumo e attrezzatura da parte dei manutentori e responsabili produzione siano realmente necessari.
Requisiti:
Diploma tecnico;
Provenienza preferenziale dal settore Industria/produzione con macchinari CNC;
Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse/fornitori;
Utilizzo base di sistemi informatici;
Utilizzo del pacchetto Office;
Buona lettura del disegno tecnico.
Sede di lavoro:
Costa di Mezzate (BG)
I/le candidati/e interessati/e dovranno indicare nel CV la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione:
“Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.D. GDPR)”.