Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager (albino)

Albino
WHATJOBS
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Chi Siamo:
Lavorare in Gualini significa crescere all’interno di una realtà che non ammette nessun tipo di discriminazione e investe nel futuro di ogni singola persona, alimentandola attraverso la ricerca e la creazione di nuove competenze, unitamente alla continua formazione.
Negli anni abbiamo messo a punto un sistema completo che ci permette di presidiare l’intera filiera produttiva relativa a facciate continue, rivestimenti esterni, coperture vetrate, facciate ventilate. Operiamo a livello internazionale con sedi in Italia, Francia, Principato di Monaco e Stati Uniti.
Coniugare innovazione, estetica e funzionalità rappresenta la più notevole sfida del nostro tempo, in cui gli alti standard qualitativi si intrecciano con i temi della sostenibilità e del comfort abitativo.

Per il nostro team siamo alla ricerca di un/una:
FACILITY MANAGER

Mission :

Il Facility Manager riporta alla Direzione Operativa e coordina due risorse dedicate alla manutenzione ordinaria e straordinaria. La figura dovrà assicurare la continuità operativa delle unità produttive, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Dovrà inoltre contribuire attivamente ai progetti di miglioramento continuo, orientati alla qualità e all’efficienza e gestire la manutenzione degli impianti e il coordinamento del personale tecnico.

Responsabilità :

Pianificazione e coordinamento interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria;

Gestione rapporti con fornitori tecnici (contrattazione, ordini, verifica lavori);

Supervisione manutentori interni (assegnazione compiti, monitoraggio attività);

Interventi direttiin caso di emergenza (impianti elettrici, pneumatici, CNC);

Monitoraggio e gestione impianti generali (illuminazione, HVAC, aria compressa, impianti antincendio);

Gestione manutenzioni building sede e delle proprietà;

Predisporre permessi di lavoro per fornitori esterni;

Ottimizzazione costi manutenzione attraverso analisi e scelta fornitori;

Coordinamento tecnico per rilievi e preventivazione con fornitori;

Supervisione interventi di ditte esterne;

Assicurarsi che lerichieste di acquisto materiali di consumo e attrezzatura da parte dei manutentori e responsabili produzione siano realmente necessari.

Requisiti:

Diploma tecnico;

Provenienza preferenziale dal settore Industria/produzione con macchinari CNC;

Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse/fornitori;

Utilizzo base di sistemi informatici;

Utilizzo del pacchetto Office;

Buona lettura del disegno tecnico.

Sede di lavoro:
Costa di Mezzate (BG)

I/le candidati/e interessati/e dovranno indicare nel CV la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione:
“Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.D. GDPR)”.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Albino
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facility Manager (Albino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva