Life in Spa - Filiale di Brescia ricerca e seleziona per affermata azienda metalmeccanica un’impiegata/o amministrativa/o contabile La risorsa si occuperà della gestione della documentazione e delle pratiche amministrative e contabili, verifiche finalizzate alla generazione delle fatture elettroniche di vendita, predisposizione con gestionale di flussi elettronici per pagamenti fornitori, verifica e predisposizione deleghe F24 per versamento ritenute d’acconto professionisti, verifica estratti conto bancari, gestione di mail e telefonate, gestione dei contatti con le banche, e della realizzazione dei bonifici per le paghe. - Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza base fatturazione ciclo attivo e passivo - Competenze informatiche - Buon utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Excel) - Buone capacità relazionali - Elevata autonomia operativa - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito - Disponibilità immediata SEDE: Polpenazze del Garda (BS) INQUADRAMENTO: Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo Disponibilità oraria full time su giornata REFERENTE: Life In S.p.A. Aut. Min. T.I.13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011 Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.