Impiegata/o amministrativa/o junior part-time Luogo di lavoro: Italia, Veneto, CEREA Settore: Amministrazione/Paghe e contributi Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Mansioni Gestione del centralino telefonico e delle attività di segreteria front office ; Registrazione delle fatture di acquisto ; Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale; Inserimento e gestione dei DDT del materiale in ingresso e emissione dei DDT in uscita; Rilevazione e inserimento presenze del personale dipendente. Preferibile esperienza pregressa in mansioni amministrative/segretariali; Ottima dimestichezza nell'uso del PC, in particolare nella compilazione di tabelle Excel ; Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative; Predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo determinato iniziale in somministrazione per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: vicinanze di CEREA (VR). Disponibilità oraria: PART-TIME 20 H, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razionale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione a associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato J-18808-Ljbffr