BACK OFFICE COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette (L.*****)
La Divisione Permanent di Gi Group, con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per azienda cliente operante nel settore della termotecnica, ricerchiamo un* BACK OFFICE COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette (L.*****).
Il nostro cliente è una realtà multinazionale in espansione, parte di un gruppo internazionale leader nella contabilizzazione e gestione dei consumi energetici.
Offre soluzioni tecniche e digitali per la misurazione e ripartizione del calore, con un forte orientamento all'efficienza e alla sostenibilità.
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà di:
Gestione e aggiornamento della documentazione commerciale e amministrativa
Monitoraggio e verifica dei flussi d'ordine e delle condizioni contrattuali
Elaborazione di report e dati a supporto delle attività di vendita
Coordinamento con il team commerciale per la corretta gestione delle pratiche
Supporto nella preparazione di offerte, contratti e documentazione per clienti e partner
Collaborazione con le funzioni interne per garantire continuità e precisione nei processi
Attività di interfaccia tra clienti e ufficio commerciale per esigenze operative e informative
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette e è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge ***** Art. 1.
È l'opportunità giusta per te se:
Hai maturato esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o sales support
Possiedi buone competenze organizzative e attenzione al dettaglio
Hai una conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2 (necessaria per i rapporti con la casa madre)
Sei una persona collaborativa, precisa e orientata alla qualità del servizio
Cosa offriamo:
Offriamo un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza e un percorso di crescita verso il ruolo di Sales Support Specialist.
È previsto lo smart working fino a due giorni a settimana (giovedì e venerdì), in un contesto dinamico e in evoluzione.
Orario di lavoro:
Full time, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Sede di lavoro:
Lainate (MI)
Impiegata/o Back Office Commerciale (appartenente Categorie Protette Legge *****)
COLZANI SPA, società del Gruppo Colzani, specializzata nella commercializzazione di accessori per auto, ciclo, antinfortunistica e puericultura, ricerca Impiegata/o Back Office Ufficio Commerciale da inserire nell'organico aziendale (appartenente alle Categorie Protette Legge *****).
La risorsa seguirà le seguenti attività:
Gestione delle attività di back office a supporto del direttore vendite e key account
Realizzazione di offerte e documentazione commerciale
Gestione della comunicazione tra l'azienda, i clienti e il team di vendita
Gestione e aggiornamento di listini
Realizzazione di reportistica per il reparto vendite
Contatti con la rete commerciale (interfaccia con rete distributiva e agenti)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma di maturità e/o Laurea
Esperienza pregressa in ruoli analoghi
Ottimo utilizzo MS Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Orientamento al cliente e doti comunicative
Buone capacità di pianificazione e organizzazione
Sarà considerato un plus la conoscenza di Microsoft Navision
Inquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Si applica il CCNL Commercio.
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
********.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ******** (c.d. GDPR).
Sales Assistant Tempo parziale Appartenente Alle Categorie Protette (L.*****) - Luxury Brand
Luogo di lavoro: Varese
Grafton Fashion&Luxury; è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Per prestigioso Luxury Brand selezioniamo: Sales Assistant Part Time appartenente alle Categorie Protette (L.*****) - Luxury Brand Malpensa.
Sarai inserito/a all'interno della Boutique di un prestigioso Luxury Brand presso l'Aeroporto di Milano Malpensa.
Di cosa ti dovrai occupare?
Vendita assistita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita
Attenzione all'accoglienza e alla consulenza al cliente
Riordino d'esistemazione dello spazio vendita e del magazzino
Attività di cassa e fidelizzazione del cliente
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nella retail o in ruoli a contatto con il pubblico
Orientamento alla fidelizzazione della clientela
Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato ex.
l.***** art. 1
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Part Time ***** ore, da lunedì a domenica secondo turnazione.
Offerta Contrattuale
Contratto: a tempo determinato diretto con Azienda cliente
CCNL di riferimento: Commercio
Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Bonus + Ticket da €5,29
Luogo di lavoro
: Aeroporto di Milano Malpensa
Analista Controllo Qualità - Laboratorio Chimico
La figura dell'analista controllo qualità si occupa di analisi chimiche su materie prime e materiali in ingresso all'interno del laboratorio dedicato.
Principali mansioni:
Comunicazione deviazioni e ricerca cause
Controllo e registrazione dei risultati in conformità alle procedure GMP
Utilizzo di strumenti informatici di laboratorio per consultazione e inserimento di dati e risultati di analisi
Requisiti indispensabili:
Indispensabile appartenenza alle categorie protette secondo articolo 1 legge ***** (invalidità civile)
Laurea in Chimica oppure CTF (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche)
Esperienza come analista di laboratorio chimico/tecnico di laboratorio chimico controllo qualità in aziende di produzione farmaceutica
Utilizzo HPLC, tecniche di gas cromatografia
Competenze analitiche e attenzione alla qualità
Forte senso di responsabilità, spirito partecipativo, apertura all'apprendimento e alla formazione
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Disponibilità al lavoro sui turni
Inquadramento: livello D3 del CCNL Chimico Farmaceutico, con una RAL base di €******.
L'inizio della collaborazione è previsto per Novembre **** con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Si applica il CCNL Chimico Farmaceutico e la selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
********.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ******** (c.d. GDPR).
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
Sii il primo a saperlo
Informazioni sulle ultime novità Assistente clienti di carrozzeria categorie protette lg ***** varese Posti di lavoro; Posti Vacantinella Italia!
#J-*****-Ljbffr