Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center manager

Casoria
Paradise Call Srls
Operatore telefonico
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

CALL CENTER MANAGER Requisiti principali: - Almeno 5 anni di esperienza nel settore dei call center, preferibilmente in ruoli di responsabilità; - Conoscenza approfondita dei processi e delle dinamiche dei call center, incluso il teleselling e telemarketing; - Eccellenti capacità comunicative e di leadership, con una comprovata esperienza nella gestione di team di operatori telefonici; - Abilità nella pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività del call center, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Competenze analitiche e capacità di individuare e implementare strategie per migliorare la performance del call center; - Familiarità con gli strumenti e le tecnologie utilizzate nel settore dei call center, inclusi CRM e software di analisi dei dati; - Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Responsabilità principali: - Coordinare, gestire e motivare il team di operatori telefonici, assicurando la formazione e lo sviluppo delle competenze; - Monitorare e valutare le performance del call center e del personale, identificando opportunità di miglioramento e implementando azioni correttive; - Garantire il rispetto delle politiche aziendali, delle normative e degli standard di qualità; - Collaborare con altre funzioni aziendali per sviluppare e implementare strategie di crescita e miglioramento dei servizi offerti. Offerta: Contratto di lavoro a tempo pieno, tempo indeterminato; Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno - Tutti i weekend - Weekend Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Premio di produzione - Straordinario Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - call center manager: 5 anni (Obbligatorio) Flextime

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center inbound
Napoli
Gi Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore customer service
San Marco Evangelista
Contratto a tempo indeterminato
Mediacom s.r.l
Operatore telefonico
25.000 € all'anno
Offerta simile
Operatori contact center outbound
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Etjca spa napoli
Operatore telefonico
665 € al mese
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Casoria
Lavoro Casoria
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Casoria > Call Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva