CALL CENTER MANAGER Requisiti principali: - Almeno 5 anni di esperienza nel settore dei call center, preferibilmente in ruoli di responsabilità; - Conoscenza approfondita dei processi e delle dinamiche dei call center, incluso il teleselling e telemarketing; - Eccellenti capacità comunicative e di leadership, con una comprovata esperienza nella gestione di team di operatori telefonici; - Abilità nella pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività del call center, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Competenze analitiche e capacità di individuare e implementare strategie per migliorare la performance del call center; - Familiarità con gli strumenti e le tecnologie utilizzate nel settore dei call center, inclusi CRM e software di analisi dei dati; - Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Responsabilità principali: - Coordinare, gestire e motivare il team di operatori telefonici, assicurando la formazione e lo sviluppo delle competenze; - Monitorare e valutare le performance del call center e del personale, identificando opportunità di miglioramento e implementando azioni correttive; - Garantire il rispetto delle politiche aziendali, delle normative e degli standard di qualità; - Collaborare con altre funzioni aziendali per sviluppare e implementare strategie di crescita e miglioramento dei servizi offerti. Offerta: Contratto di lavoro a tempo pieno, tempo indeterminato; Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno - Tutti i weekend - Weekend Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Premio di produzione - Straordinario Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - call center manager: 5 anni (Obbligatorio) Flextime