Overview
Stiamo cercando un Tecnico per Help Desk altamente motivato e competente per unirsi al nostro team di Nogara (VR).
Requisiti tecnici
* Conoscenza dei maggiori sistemi operativi e delle loro principali problematiche
* Pacchetto Office
* Active Directory (creazione e gestione utenti)
* Verifica e risoluzione dei problemi presenti sulle postazioni di lavoro
* Utilizzo pregresso di sistemi di ticketing e tool di gestione remota (esempio: Team Viewer)
* Analisi e verifica dei log di backup
* Gestione e monitoraggio di p.d.l. tramite software RMM
* Conoscenza base di infrastruttura informatica (networking, switching)
Contratto 12 mesi + eventuali rinnovi
Contratto
Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto :
12 mesi
Retribuzione
€1.000,00 - €1.800,00 al mese
Benefit
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
Domande di preselezione
* Vorremmo sapere se lei è disponibile subito, o se ha qualche preavviso da fornire. Nel caso avesse un preavviso, chiedo di indicare di quanto.
Esperienza
* Help desk : 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr