Adecco Italia
Adecco Lodi ricerca Assistant Store Manager. Sarai Responsabile del Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualita del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori. Nello specifico, le tue attivita saranno: - Gestire e organizzare le attivita di cucina e sala - Gestire le attivita amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti) - Controllo dello stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni - Coordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e predisposizione degli orari - Gestione e cura della selezione, della formazione e dello sviluppo del team degli operatori Orario di lavoro: Il ristorante e' aperto dal Lunedi alla Domenica, con una settimana lavorativa di 40 ore settimanali (full time) 5/7 Requisiti richiesti: - 2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader - Ottima conoscenza delle procedure e delle attivita amministrative del punto vendita - Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills: - Ottime competenze relazionali - Orientamento al risultato - Problem Solving - Attitudine all'operativita ed al lavoro di squadra COSA OFFRIAMO: - Contratto Full Time 40H - RAL e package retributivo allineato al mercato e all'esperienza della risorsa - Sistema incentivante - Pasto dipendenti - Fondo est - Percorsi di formazione e crescita professionale Perché unirti a noi? - Contesto di lavoro stimolante e dinamico - Opportunita di crescita e sviluppo professionale - Avrai un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato da un tutor senior. Grazie a questo affiancamento, avrai la possibilita di confrontarti e fare esperienza con tutte le attivita previste dal ruolo Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B
Settore: Altro