ADHR GROUP SPA, divisione Permanent, per azienda di gráfica della provincia di Rimini (RN), ricerca
UN / A ADDETTO / A ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa si occuperà di raccogliere in modo puntuale le criticità tecniche riscontrate, di analizzarle e di condividere i dati con tutte le funzioni aziendali. Si attiverà per proporre soluzioni da valutare con Product Owner Customer Service e Product Owner Team Digital. Contribuirà in modo attivo al miglioramento dei processi, analizzerà i risultati ottenuti con le delivery degli sviluppi proposti e li condividerà con gli Stakeholder. Parteciperà in modo attivo al miglioramento dell’esperienza self per il consumatore / utenti B2B. Dovrà lavorare attivamente per ottenere le informazioni e i dati utili all’analisi e al miglioramento, utilizzando tutti gli strumenti aziendali disponibili. Si occuperà anche dell’aggiornamento del sito internet aziendale e di mansioni di segreteria generale.
Si richiedono :
* Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
* Esperienza di almeno 3 / 4 anni in assistenza Customer Service Tecnico
* Conoscenza approfondita di Zendesk
* Padronanza del pacchetto di applicazioni Google
* Conoscenza approfondita dei diversi OS desktop (Mac, Windows) e mobile (Android, iOS)
* Dimestichezza con la lingua inglese parlata e scritta
* Buona padronanza dei linguaggi di programmazione : HTML, CSS, JAVASCRIPT
Sede di lavoro : Riccione, si richiede domicilio / residenza in zona
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio e saranno commisurati in base all’esperienza.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Smart working :
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